Articoli

Vai alla pagina

Sostenibilità

L’energia gentile. Tutta la forza della gentilezza.

È energia che scorre tra le persone.
Crediamo nel valore delle persone. Amiamo creare percorsi condivisi con i clienti e partner, instaurare rapporti di qualità e relazioni di fiducia.

È darti ascolto.
Il nostro servizio è a misura d’uomo e d’impresa. Siamo a tua disposizione, da vicino, per interpretare le tue esigenze, orientare al meglio le scelte e supportarti con i nostri servizi modellati sulle tue esigenze.

È dare forma a un futuro sostenibile.
Ci impegniamo a costruire insieme a te progetti sostenibili, nel rispetto dell’utilizzo delle risorse, per una gestione efficiente dei consumi.

Il Bilancio di Sostenibilità E.CO CRE.

Il nostro primo Bilancio di Sostenibilità, frutto di un impegno volontario verso un futuro più sostenibile.

Un bilancio nato per trasparenza e responsabilità, con l’obiettivo di creare un impatto positivo sull’ambiente e la società, ispirando anche altri a fare lo stesso.

L’energia che guida il cambiamento“, il futuro sostenibile inizia da qui.

Scarica Il Bilancio di Sostenibilità

Il Nostro Bosco di Paulownia.

Il 6 Aprile 2024 nasce il Bosco di E.CO e CRE a Sogliano al Rubicone, un passo importante nel nostro cammino verso gli obiettivi dell’Agenda 2030.

Codice etico.

Diamo energia alle cose, ma prima ancora, alle persone. Ci piace farlo nel rispetto di tutti. È il nostro modo di dare ancora più valore ai progetti delle imprese, delle famiglie e della collettività in cui operiamo.

A guidarci sono principi semplici, come sostenibilità, appartenenza e gentilezza. Ogni giorno ci ispirano e rendono più concrete le nostre azioni, dando significato al lavoro che facciamo.

Abbiamo condiviso tutto questo in un Codice Etico nel quale ogni persona che collabora in E.CO si riconosce. È uno specchio degli ideali che più abbiamo a cuore, e partecipa a definire i comportamenti che perseguiamo con la nostra energia gentile.

Il nostro Codice Etico costituisce anche parte del Modello organizzativo che abbiamo adottato in base alle previsioni del D. Lgs. 231/01 (responsabilità amministrativa degli enti per fatti costituenti reato), di cui è al contempo elemento costitutivo e parte integrante (“Modello”).

Codice Etico
Scarica il PDF
Mod 231 Parte Generale
Scarica il PDF
Mod 231 Parte Speciale
Scarica il PDF
Gestione delle segnalazioni
Scarica il PDF